Daiana Mazzon

Trainer

Accedi o registrati per contattare la trainer

About

Ciao! Sono Daiana Mazzon, mi trovate presso Light Lashes Academy di Torino.

Sono una persona che non si pone limiti, soprattutto quando si tratta di migliorare, estremamente curiosa e che ama sempre imparare cose nuove.

Fantasiosa, ribelle e con “uno stile tutto mio”, credo da sempre che la bellezza sia arte e che solo dando il meglio di noi e credendo fortemente nei nostri sogni, alla fine nulla ci possa fermare!


Arrivo “dalla gavetta”, quella vera e tosta fatta di ore ed ore ed ore passate a studiare, sperimentare, provare, sbagliare e sbagliare ancora per essere al passo con le mie colleghe.

Ho cominciato alla giovane età di quattordici anni ad amare il mondo della cura della persona e da quel momento…non ho mai smesso.


Nel 2011 presi parte al primo corso di extension ciglia, da lì in poi la mia ricerca costante di formazione di alta qualità mi condusse nel 2012, in quel di Bergamo, dove conobbi una delle donne che mi cambiò la vita a livello professionale: Tatiana Shcherbyna. Gli anni sono passati, sono cambiate tante cose, ma i primi amori non passano mai. Eccomi oggi a far parte del favoloso Team di Trainer LL.


Sapete come ho scoperto che amavo insegnare?

Beh, cominciai ad insegnare appena terminato il liceo classico in tutto un altro settore, in quello scolastico, ma successivamente intrapresi la “carriera” di trainer in ambito nails, cosa che tutt’oggi continua. 


Quella fu, effettivamente, la svolta.


Compresi appieno che la via della ricerca per la bellezza era un continuo carburante, quello stimolo propositivo che animava la mia anima artistica…ed oltretutto, mi piaceva trasmetterlo agli altri.


Ho cominciato la mia formazione a quattordici anni, ad oggi non ho ancora smesso.


“Quando ami quello che fai, ogni fatica é sopportabile ed ogni successo é linfa per il cuore”


Ho sempre fatto solo ciglia? 

No, come scritto prima, ho cominciato come onicotecnica. 


2014 ho cominciato a studiare per diventare MUA

2015 medaglie d’argento alle Nailympics di Roma

2015-16 stage Cinecittà e Milano FashionWeek

2017 trasferimento in Spagna - MUA e LashTech per la rivista “El Puerto Ibiza”

2017 speaker al congresso “Medicina Estética de nueva generacíon” - Barcellona

2017-18 responsabile Make-up per la catena di profumerie “Europerfume” - GranCanaria


2018 ho deciso “cosa volevo fare da grande”, rilevato l’azienda di famiglia (fondata nel ‘76) e l’ho innovata: oggi siamo un Polo di studio a 360gradi!


2020 cominciato il percorso per diventare Trainer LightLashes


Credo nei valori della passione per il proprio lavoro, nella devozione alla propria professione e mi piace che le mie allieve sappiano di poter sempre trovare in me un punto di riferimento lavorativo.


Determinazione, perseveranza, chiarezza e precisione espositiva sono qualità sempre a vostra disposizione: troveremo insieme il modo migliore per minimizzare le imprecisioni, facendo emergere la Lashmaker/Lamimaker di talento che in voi! Aggiornamenti costanti, mentalità artistica e fantasiosa fanno di me una trainer estrosa e carismatica.



Distinguersi od amalgamarsi alla massa? Questa è da sempre la domanda che mi pongo quando ho un dubbio sulla strada da scegliere, quella domanda che mi ha portato ad oggi: dopo quattordici anni dedicati alla formazione, allo studio, alla ricerca…a voler sempre migliorare.


Non siamo semplici tecniche dello sguardo, siamo realizzatrici di sogni di bellezza!